La festa di Sant'Anna
Anche quest'anno, il 26 luglio, in occasione della festa di Sant'Anna, tantissime famiglie ed in particolare donne e bambini hanno partecipato, con gioia e devozione, alle celebrazioni eucaristiche in onore della Santa protettrice delle donne in attesa di maternità.
Ai festeggiamenti, non ha fatto mancare la sua presenza il vescovo Mons. Giuseppe Favale (accompagnato dall'arciprete don Peppino Cito) che, durante il triduo di preparazione, ha celebrato martedì 25 la Santa Messa. Prima uscita ufficiale, nella comunità nocese, per il nuovo Abate dell'Abbazia Madonna della Scala, Padre Giustino Pege, che presso la cappella della Residenza per Anziani "Sant'Anna", struttura gestita dalla famiglia Lippolis, dopo aver celebrato messa ha impartito la solenne benedizione sui tanti bambini e mamme presenti. Una Santa Messa è stata celebrata anche da don Nicola D'Onghia.
Tra le iniziative in onore di Sant'Anna anche un concerto, con grande successo e partecipazione di pubblico, a cura dell associazione "Santa Lucia" e diretto dalla prof.sa Teresa Moscato.